giovedì 15 ottobre 2015

i soldi se li dividono comunque

Sarà anche sparito il Senato, non è vero perchè rimane come Ente costituzionale di II° livello a nomina dei consigli regionali (un parcheggificio per trombati, inquisiti, ecc.),; le Provincie idem; ma i soldi del finanziamento se lo dividono eccome: in meno di tre ore si sono approvati, contrari M5S e SEL, la terza tranche del finanziamento pubblico ai partiti e senza nessuna certificazione... sono anche queste le riforme? Il Governo perchè tace?Ma non era stato eliminato il finanziamento?
Ci pensate? Tre ore appena ci son volute.... mentre la Sanità pubblica sparisce; la scuola idem; e tutto il resto lo stanno svendendo: eppure i soldi se li intascano eccome.
  1. Domanda (ovvia): se ci sono soldi per pagare a pié di lista i loro debiti ce ne sono anche per tutto il resto o no?
  2. Domanda (ovvia): le riforme servono a perpetuarli e a renderli indispensabili o a fare a fette il paese mentre la ricchezza ci vien rubata sotto il naso per essere spesa per i comodi di chi regge davvero il potere?

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore