venerdì 27 maggio 2016

Robert Bauval

Chi sia lo scoprite qui su Wikipedia: Robert Bauval

una cosa che trovo, ultimamente, di grande inteersse: le nostre origini... al di là delle storie ufficiali, ufficiose, e...... religiose.
Esiste una storia prima della preistoria?
Se è esatta la teoria dello slittamento della crosta terrestre, non del graduale spostamento ma proprio slittamento rapido (Einstein la trovò credibile.. non credo che fosse un visionario o un folle), non potrebbe essere che tutta la serie di fattori endo-terrestri possano aver provocato la distruzione di una civiltà progredita di cui non abbiamo che un vago ricordo nei miti e nelle leggende di tutte le civiltà conosciute?
Se quelli che chiamiamo Déi altro non sono che profughi, superstiti di questa proto-civiltà perchè ci si ostina a negarla?
Robert Bauval ci offre degli spunti di riflessione: come sempre a voi la scelta..
sempre ricordando che siamo italiani e non francesi... quindi mal volentieri tiriamo fuori il naso dalle nostre miserrime certezze per affrontare l'ignoto: figurarsi nel misurarci con una cosa antica anzi antichissima di cui sappiamo poco o nulla
Buon week end

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore