martedì 23 ottobre 2012

ho visto cose......

questo l'ho trovato su facebook sulla pagina di "Good morning vietnam" e lo ripropongo qui, nella speranza che piaccia come é piaciuto a me:

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:

Ho visto prostitute tolte dalla strada da uomini caritatevoli che hanno dato loro un lavoro in parlamento.


Ho visto sindacalisti rifiutare di parlare ai metalmeccanici perche' tirano bulloni voler parlare solo ai falegnami perche' tirano seghe.


Ho visto ragazze extracomunitarie dichiarare di non essere mai state minorenni nella loro vita.

Ho visto case della liberta' diventare pian piano case circondariali.


Ho visto donne di plastica sussurrare ai cavalli dei pantaloni.


Ho visto uomini senza coglioni trasformarsi in donne con le palle.


Ho visto Batman fuori forma aggirarsi per le vie di Roma in cerca di ostriche.


Ho visto resorts a 7 stelle al largo di Orione, abitati da uomini in preda a vuoti di memoria.

Ho visto movimenti a 5 stelle alle porte di Thannoiser, ignorati dai media.

Ho visto presidenti della repubblica intoccabili precettare la Magistratura.

E tante altre cose: e' tempo di cambiare
".


C R O N A U E R — con Carlo Capuzzo"

























.....già é tempo di cambiare:
  1. se é vero che i comizi di Grillo in Sicilia sono pienissimi.
  2. se é vero che il pd non sia al 25% ma al ..... 20%.
  3. se è vero che M5S sia al 19% e non al 14%.
  4. se é vero che l'implosione del PDL provocherà il crollo dell'intero costrutto venuto su negli ultimi 20anni;
  5. se é vero che, forse, la frustrazione degli italiani o meglio di quella parte che viene tartassata si decide a non  votare per i soliti noti o a seguire la propria dignità mandando a casa questo ceto politico una volta per tutte.
e si potrebbe continuare perché fra:
  1. DdL sulla corruzione che non colpisce la corruzione prescrivendo in pochi anni i reati;
  2. buchi neri nei quali si versano quintali di soldi nostri senza che se ne abbia nessun ritorno per i cittadini;
  3. questo governo sobrio e rigido quando si tratta di colpire invalidi, pensionati di guerra, giovani, lavoratori, ecc. non si fa scrupolo ... ma se si tratta di chiedere gli arretrati alla Chiesa in materia di Ici improvvisamente diventa molle come la gelatina e si oppone correndo il rischio che quei soldi dovuti dalla Chiesa .. li paghiamo noi, e a nulla serve che "ce lo chiede l'europa" perché questa frase evidentemente é valida per alcuni ma rimane lettera morta per altri;
  4. questi politici bravi a scappar con la cassa e i comuni mortali che ne pgano le conseguenze chi credete che conti davvero?
  5. fra trattative stato-mafie e collusioni politiche questo paese ha smarrito il senso di sé perdendo di vista che ci sono stati uomini che l'hanno servito, sono morti, senza che nessuno dia segnali che quel sacreificio andasse onorato e no dimenticato...
.......io ne ho viste cose che voi umani....

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore