giovedì 25 settembre 2014

Non indovinerai mai che è seduto sul Consiglio di Amministrazione di Monsanto

dal sito livefreelivenatural
(tradotto con google)
Monsanto ha fatto in modo che hanno coperto tutte le loro basi, quando si tratta di controllare la popolazione.

Dalla propaganda e di approvvigionamento alimentare ai governi e inclinazione di ricerca a loro favore, consiglio di amministrazione della società è globale chi è chi che rappresenta alcune delle aziende più infami della terra.

Di seguito è riportato un elenco dei 13 membri del Consiglio di Amministrazione di Monsanto. Quasi tutti sollevano più domande, circa i segreti di questa società, di quante siano le possibili risposte.

Gregory H. Boyce. Presidente e Amministratore Delegato di Peabody Energy Corporation, ossia la più grande azienda di carbone del settore privato nel mondo. Essi generano circa il 10% di tutta l'elettricità generata negli Stati Uniti. Nel solo 2013, Peabody ha speso 3,77 milioni dollari di lobbying a Washington per continuare a produrre inquinanti non solo gli Stati Uniti ma nel mondo intero. Dal 2008, hanno speso più di 37 milioni dollari di dollari di lobbying sui politici, per non parlare di un altro $ 690.000 che è stato donato a campagne politiche 2008-2012. E' classificata 493° su 500 nella classifica di Newsweek verde nel 2012 ed è stato anche classificato al 1° come peggior azienda per il pianeta nel 2009. Inquinare il mondo con il carbone non deve essere abbastanza per il signor Boyce. Egli ha fatto e fa parte del board Monsanto dall'aprile del 2013.
David L. Chicoine, Ph.D. è presidente della South Dakota State University e professore di economia. Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Banca John Warner, la Fondazione Ospedale Carle, la Fondazione Farm, il DuPage International Technology Park, Technology Development Fund Illinois, e il Laboratorio Nazionale di Argonne. Attualmente siede sia nel Consiglio di Monsanto, che nel consiglio di First Bank & Trust.  E' mai possibile che il presidente di una Università che ha legami di ricerca con le imprese è coinvolto con la Monsanto contribuendo a garantire loro maggiori profitti con la ricerca universitaria?
Janice L. Fields è un ex presidente di McDonald Stati Uniti d'America, LLC, una filiale di McDonald Corporation.  , Mrs. Fields è l'ex presidente di detto McDonald. Lo stesso ristorante che è "cibo" è "appena" cibo. Niente a che vedere qui però.
Hugh Grant è il presidente e amministratore delegato della Monsanto Company.
Arthur H. Harper è managing partner di GenNx360 Capital Partners. GenNx360 è una società di private equity che ha forti legami con General Electric. Secondo GenNx360.com, molti dei senior partner dello studio del patrimonio netto comprendono:
1. L' ex GE Vice Presidente e Presidente e CEO di GE Industrial, un segmento di business 33 miliardi dollari
2. L'ex SVP, Presidente e CEO di GE Equipment Services, un ramo d'azienda 7.000 milioni dollari
3. L'ex VP e Corporate Ufficiale; Presidente e CEO di GE Sensing

Laura K. Ipsen, è vice presidente corporate di organizzazione del settore pubblico nel mondo di Microsoft Corp..
Secondo Microsoft via CRN.com:
"Come vice presidente corporate di organizzazione di Microsoft Worldwide Public Sector, Ipsen guida della società di vendita e marketing a clienti nel governo, la sicurezza pubblica, la sicurezza nazionale, l'istruzione e l'assistenza sanitaria non privati ​​in più di 100 paesi." La posizione della signora Ispen fornisce Monsanto con una connessione diretta ai governi, con i loro sistemi di istruzione e di assistenza sanitaria.  Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha anche detto, a verbale, che i vaccini che finanzia contribuiranno a ridurre i problemi della popolazione mondiale. La fondazione Bill & Melinda Gates dispensa vaccini a persone di tutto il mondo.

Gwendolyn S. King è presidente di Podium Prose, smercio di altoparlanti. Podium prosa non è altro che una ditta di propaganda. Secondo il loro sito web: Podium Prose, a Washington, fornisce altoparlanti "premium" agli uffici della D.C. e alle imprese di comunicazione, certi che il vostro pubblico e le parti interessate sono impegnati, ispirati e informati. Siamo in grado di fornire con altoparlanti convincenti per i tuoi eventi; massimi esperti in una vasta gamma di campi dalla sicurezza nazionale per l'assistenza sanitaria di potenziamento personale. I nostri premiati scrittori possono aiutare a tradurre le vostre idee in discorsi attirare l'attenzione, white paper, op-eds, relazioni annuali e di altri materiali scritti ed elettronici.
I nostri
esperti trainer nella presentazione dei prodotti  possono aiutare il vostro team esecutivo in modo più efficace nel fare discorsi e/o manipolare interviste ai media.
Marcos M. Lutz è l'Amministratore Delegato di Cosan SA Indústria e Comércio.
Cosan SA Indústria e Comércio è coinvolto nella produzione e vendita di zucchero ed etanolo in tutto il mondo. Inoltre, essi sono impegnati nella distribuzione di gas naturale a circa 180 comuni nel territorio di São Paulo, in Brasile.

Secondo Foreign policy magazine:  mentre la canna da zucchero è certamente meno ecologicamente distruttiva di alcuni altri biocarburanti, booster del settore, hanno trascurato un fatto fondamentale: hai avuto modo di piantare canna da zucchero da qualche parte? Non si poteva scegliere un posto peggiore per il raccolto della canna di foresta pluviale atlantica del Brasile. Le coltivazioni di canna da zucchero hanno portato alla deforestazione e, paradossalmente, più emissioni di carbonio. Questo per quanto riguarda l'impegno di Monsanto alla sostenibilità.
C. Steven McMillan; è un presidente in pensione del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Sara Lee Corporation. Sara Lee è una marca di cibo a livello globale popolare che produce salumi, prodotti da forno e bevande. Nel 2012, l'azienda ha contribuito $ 343.600 per "La Coalizione Contro Il Costoso cibo Labeling Proposition, sponsorizzato da agricoltori e produttori alimentari." Il gruppi ha l'unico scopo di opporsi a Proposition 37, che richiedeva l'etichettatura obbligatoria degli alimenti contenenti ingredienti geneticamente modificati.
Jon R. Moeller è Chief Financial Officer di The Procter & Gamble Company.
Procter & Gamble sostiene che quasi 5 miliardi dei 7 miliardi di persone sul pianeta utilizza i loro prodotti.
Greenpeace ha spesso denunciato la diffusa devastazione delle foreste da P & G all'inizio di quest'anno.

William U. Parfet è presidente del consiglio di amministrazione, amministratore delegato e presidente di MPI Research Inc.
MPI è una società di ricerca che ha "migliaia di test di sicurezza dei farmaci, la scoperta, la chirurgia, la valutazione dei dispositivi medici, bioanalytical, e studi analitici", secondo il loro sito web.

George H. Poste, Ph. D., D.V.M. è amministratore delegato di Health Technology Networks.
Dr. Poste è un ricercatore ed è stato membro del Defense Science Board del Dipartimento della Difesa statunitense dal 2003 al 2009, egli continua a partecipare alle commissioni consultive del governo degli Stati Uniti relativi alla sicurezza nazionale, l'intelligence, il terrorismo e l'assistenza sanitaria. E' membro della US Institute of Medicine Consiglio sulla Salute Globale.

Robert J. Stevens è un presidente in pensione del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Lockheed Martin Corporation.

Lockheed Martin è uno dei più grandi appaltatori della difesa del mondo. Riceve 7,1% dei suoi fondi dal Pentagono e fa il 74% della sua attività con i militari.
Lockheed specializzata in sistemi di difesa missilistici insieme a una pletora di veicoli militari, tra cui navi da guerra, droni e aerei da combattimento.

p.s.
un bel CdA non c'è che dire. Il meglio del meglio del meglio di quel governo della finanza e dell'economia mondiale che, ormai, ha asservito governi, paesi, popoli, ecc. del pianeta......  Tutti bravi democratici, liberali, occidentali che fanno parte di una organizzazione che da sola compete con il bilancio dello Stato americano .. se non lo supera addirittura. Questo mostro, meglio noto come multinazionale, è uno dei maggiori sponsor del TTIP ossia del trattato di libero scambio fra UE e USA, chissà perchè ... visto che produce sia ogm che prodotti chimici per l'agricoltura industriale.

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore