martedì 6 ottobre 2015

il vero cahier de doleance

. e mica c'è solo il medioriente che conosciamo. C'è n'è un altro di cui parlano i soliti complottisti e basta.
  1. l'Arabia Saudita continua a impiccare gente solo per aver protestato o perchè è gay e nel frattempo sta decimando sciiti nel vicino yemen con il placet occidentale che nascondono sotto il tappeto i veri crimini di guerra che si stanno commettendo? Anzi un rappresentante è stato appena nominato alla presidenza della commissione dei diritti umani!!
  2. Israele continua a martellare i palestinesi per ogni singolo accadimento senza che nessuno batta ciglio.
  3. le crescenti tensioni fra Bahrein e Iran;
  4. L'Iran che è sempre messo sotto pressione nonostante abbia raggiunto un accordo con gli Usa;
  5. I Kurdi, nazione negata fin dalla pace del 1918, che si trovano fra l'indudine e il martello e pagano lo scotto maggiore e che, almeno fino ad oggi, sono gli unici veri combattenti contro l'isis.
.. e poi Libia, Mali, Ciad, Somalia, Afghanistan, Ucraina, Transnistria, e tanto altro che non bastarebbe un blog per farne l'elenco completo.
Se andiamo però a vedere quali sono i reali attori e perchè agiscono vediamo che siamo sempre alle solite: stesse nazioni; stessi corruttori e corrotti; stessi interessi geo-economici, stessa finanza e suoi grossi papaveri, ecc.
Eppure qui, non solo in italia, viviamo nel limbo mediatico che induce il sonno della ragione e il risveglio dei mostri dell'id...

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore