mercoledì 6 gennaio 2016

Un sisma del 5°.. un tantino radiattivo

Da persona comune, qual sono, la domanda sorge spontanea: ma lì non c'è nessuno che possa toglierci dai cosiddetti lo psicopatico leader della Corea del Nord? Non c'è nessuno che sia rinsavito nel suo staff? Perchè qui molto lontano non si arriva mica.... che sia o no, mi sono documentato sulla bomba H e a quanto ho letto non è così così facile costruirla in quanto richiede una tecnologia che non sembrava essere in mano ai tecnici nordcoreani, quella che sostengono le conseguenze che possono derivare da questo "esperimento" possono essere incontrollabili e rendere nulli tutto gli sforzi fatti per imbrigliare il suindicato folle. Perfino la Cina sembra esser stata presa alla sprovvista, ed è tutto dire ... sempre se è vero che non ne sapesse nulla, dall'iniziativa del suo alleato ed è tutto dire.
A 55 anni non finisco mai di stupirmi dell'imbecillità umana e  di come siamo autodistruttivi come specie preferendo ballare sull'orlo dell'abisso anzichè starne lontano anni luce e utilizzare gli importanti progressi conseguiti per migliorarci e migliorare la nostra condizione.... non che questa volta potrebbe scatenarsi un qualcosa di particolarmente grave più delle altre volte ma perchè finiamo sempre sull'emergenza del momento?

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore