venerdì 4 luglio 2008

dal blog di silvia.robin1 posto volontariamente

MALEDETTO ALEMANNO!
FRA QUESTE CASE C'E' ANCHE LA MIA, IO SENZA L'ASCENSORE COME FACCIO?STO' FACENDO LA KEMIO E NON RIESCO A FARE LE SCALE, SE NON MI METTONO L'ASCENSORE COME FACCIO?-°-La mancata definizione dell’accordo sulla questione ICI tra ATER e Comune di Roma, ha portato al pignoramentodei conti dell’Azienda da parte della GERIT fino abloccare la normale attivitàCAUSANDO-la progressiva riduzione dei servizi erogati- la sospensione di tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli edifici- il blocco degli ascensori e dei servizi di prima necessitàSINDACO ALEMANNO VERGOGNA!A pagare sono sempre gli inquilini!!Davanti al Municipio IV – Via Monte Rocchetta 14Presidio popolare per chiedere a gran voce che il Comune di Roma:Revochi subito il pignoramento dei conti correnti dell’ATER per la ripresa immediata dell’erogazione di tutti i servizi e delle manutenzioniRaggiunga in tempi rapidi una soluzione definitiva al problema delle case popolari per un rilancio dell’edilizia residenziale pubblicamostriamo solidarietà fattiva agli inquilini delle case ATER di Roma!!da silvia.robin1

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve amici Io è piaciuto questo scrittura qui si sta facendo un bel lavoro anche date un'occhiata a la mia pagina a http://www.gatinhas.pokersemdeposito.com/ circa di vincere a poker soldi e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore