mercoledì 1 giugno 2011

SI!!!!!!!!!!!!

Avrei voluto postare un piccola riflessione sul terzo sconfitto di questa tornata elettorale: la terza "B", Bagnasco e quindi la Chiesa che ha chiuso occhi e orecchie di fronte all'immoralità elevata a sistema di questi anni in cambio di leggi oscurantiste (fecondazione, coppie di fatto, testamento biologico, fine vita); avrei anche voluto parlare di come le donne, ovunque forza propulsiva del cambiamento sociale e politico, siano state così poco considerate in questi anni e regredendo a figure di contorno del maschio, per giunta vecchio, dominante di turno nel cui harem fanno a gara per entrare e averne i favori. Avrei voluto parlare dei tanti cappelli che i partiti obsoleti della cosiddetta sinistra sulle vittorie di candidati che spesso hanno ostacolato se non oscurato senza capire che sono state proprio quelle candidature che la società reale voleva e ha votato: altro che alleanze centriste di sistema come vorrebbero i dalemoni; altro che tattiche... non è più tempo per questi giochini sulla pelle degli italiani é ora che si prenda atto che o si ascoltano i cittadini o essi volteranno le spalle ai aprtiti e prenderanno altre strade e movimenti, magari autorganizzati. Ma come si fa? La Corte di Cassazione ha decretato il "SI può fare il referendum sul nucleare" e quindi siamo al pronti via!!!!! Confesso che non ci speravo perché l'astuta mossa del decreto omnibus di questo Governo rischiava di vanificare gli sforzi dei referendari e di scippargli la possibilità di far esprimere gli italiani su questioni fondamentali quali acqua, legittimo impedimento ma soprattutto NUCLEARE che, nonstante la pronuncia della Cassazione, il Governo si ostina a definire improprio dato che ne va delll'autonomia energetica (una balla colossale degna della migliore dinsinformatzjia sovietica perché noi siamo già in autonomia energetica se facessimo funzionare metà delle centrali elettriche "antieconomiche" la cui energia viene acquistata all'estero perché "costa meno" ....... senza dirci però che noi nelle bollette che riceviamo fra i tanti balzelli che siamo costretti a pagare c'é n'é anche uno che serve proprio allo scopo di far rientrare l'ENEL del danno "economico" di tenere aperte proprio quelle centrali "antieconomiche"!!!) e amenità di questo genere; per nn parlare del boicottaggio della tv di Stato che finora li ha praticamente ignorati se non per alcuni spot trasmessi ad orari folli e chiaramente ostili ai referendum.








ORA TUTTI AL LAVORO PER FARLI PASSARE!!!!!
DEVONO PASSARE TUTTI!


VINCIAMO QUESTA ULTERIORE BATTAGLIA PER VINCERE LA GUERRA CONTRO IL PANTANO, LA STAGNAZIONE, IL SISTEMA PDMENOELLE/PDL PER RIDARE ARIA FRESCA A QUESTO PAESE E FARGLI RIPRENDERE LA STRADA PER COSTRUIRE UNA DIVERSA ITALIA MENO EGOISTA, MENO INDIVIDUALISTA, MENO FURBA MA SOPRATTUTTO LEGALITARIA E DEMOCRATICA DOVE LA SOCIETA' SI RIAPPROPRIA DEGLI STRUMENTI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA ITALIANA!!!!!!!





W LA MAGISTRATURA!!!!!!!!!!
4 SI E LEVIAMOCI LA PAURA!!!!!!














4 SI E LEVIAMOCI LA PAURA!!!!!!



































E ORA:
ALZATI ITALIA E CAMMINA!!!!!!!!!!



































Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore