martedì 15 gennaio 2013

Ecco cosa ci si dovrebbe aspettare in un talk ....

Dissi, e lo confermo tuttora, che con servizio pubblico avevo chiuso e lo confermo.... ma non perché, solo, si son sdraiati davanti all'amato capo (a dirlo non sono io ma anche altri, fra cui la Napoleoni che l'ha scritto su facebook) e non hanno fatto il loro mestiere ma soprattutto perché non puoi sparare a zero standotene al riparo ma quando poi te lo trovi davanti fa il bravo e ti riduci a qualche schermaglia mediatica e gli dai la possibilità di recuperare un buon 2% di voti grazie alla sua comparsate in cui può dimostrare di saper tenere a bada anche quelli di servizio pubblico e per giunta uscendone benissimo, a testa alta...... si scimmiottano i grandi "late show" americani, dove le cose le dicono per davvero senza peli sulla lingua (uno per tutti il letterman show che possiamo vedere tutti su rai5), e poi ci si cala le braghe?
Non ci possiamo meravigliare poi se c'é gente, peraltro confusa, che poi vota per i sepolcri imbiancati solo perché la "ha suonate" a servizio pubblico: per giunta cosa non vera dato che finché hanno fatto i bersagli mobili l'amato capo era come un leone in gabbia perché si sa che deve inquadrare il bersaglio altrimenti spara a vuoto: e se lo so io che sono una nullità a maggior ragione lo dovrebbero sapere marpioni come quelli della trasmissione che certo non sono di primo pelo!!!!!!!
Nessuno pretendeva il sangue, siamo persone civili qui a sinistra, quella vera, ma qualche domandina pepata non sarebeb stata una cattiva idea..... o almeno tenergli testa, come?
Come ad esempio ha fatto la Ilaria D'Amico su sky......
ecco il filmato, giudicate voi






.. allora Il titolo del video é sbagliato perché non lo "massacra" nel senso che si può intendere comunemente; ma con cortesia, fermezza, e voce piana non da adito a nessun cedimento; non solo gliele dice ma ci va sopra senz'alcun timore, due punti sono importanti:
  1. quando alla fine quasi del filmato la D'Amico chiede ai telespettatori di "votare" e dire la propria e il nostro gli va sopra dicendo che non é una cosa attendibile dato che su sky ci vanno solo, e non é vero, che hanno i soldini .... ebbene la Conduttrice gli risponde francamente che allora saranno in tanti della sua parte politica.... in pratica lo zittisce;
  2. quando proprio alla fine del video, negli ultimi secondi per fortuna non tagliati, il nostro gli dice "brava, bella e .... sufficientemente cattiva e quel "sufficientemente" é una laurea a mio parere in comunicazione honoris causa che gli do perché dimostra rispetto dell'utente che si aspetta che vegnano dette e chieste quelle cose che un operatore del campo chiederebbe e direbbe al politico di turno, chiunque sia.. a maggior ragione se ha di fronte un enorme ego abituato a non essere interrotto e a credersi il capo..... questa é una lezione di come si fa televisione in tempi di elezioni, particolarmente di questi tempi dove un solo voto é importante nel dimostrare che si vuole davvero cambiare!!!!
Non so se concordate con la mia analisi, perciò vi posto anche il video così potrete, se non l'avete visto, farvene un idea e dire la vostra.... buon ascolto

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore