giovedì 14 novembre 2013

il male oscuro da sradicare.....se lo vogliamo

Ci pensate? In questo paese non abbiamo capito una cippa e siamo vittime della disinformazione dei soliti comunisti disfattisti perchè in questo paese:
  1. i dipendenti guadagnano più dei loro padroni.... propongo una colletta per sostentare le tante famiglie imprenditoriali bisognose di assistenza e cura; e non state a sentire quei comunisti disfattisti che continuano a dire che, forse, sono nullatenenti perchè hanno fondi in svizzera o in qualche altro paradiso fiscale del pianeta perchè è propaganda e populismo di bassa lega! Qui TROVERETE LA PURA VERITA' (<------ a="" c="" il="" link="" sx="">
  2. Mondadori è in difficoltà? Non c'è problema: le banche, sante subito, accorrono al capezzale immediatamente per fornire mezzi, assistenza e aiuta finanziari... in cambio naturalmente di alcune azioni e poc'altro; tanto poi in qualche, fra noi, se i problemi dovessero continuare il modo si trova. Provate voi ad andare a fare lo stesso in una qualunque banca in nome della equità di trattamento fra mondadori e voi.... se vi va bene chiamano la neuro e se andasse male andrete a rinfoltire le già piene carceri italiane.
  3. INPS annega. Come mai? perchè: dopo l'accorpamento con inpdap e altri enti minori, per nascondere il fatto che lo Stato non ha versato i contributi dei propri dipendenti, i conti non tornano e non solo perchè non si assume più ma anche perchè le gestioni clientelari e spericolate operazioni finanziarie con i soldi dei lavoratori e con i diversi regimi di trattamento concessi, quelli migliori a favore dei grossi papaveri, e l'intera assistenza e il welfare (il poco che resta) sul groppone... cosa resta delle pensioni? Poco, quasi nulla.... direi zero nonostante lo stesso Mastrapasqua, pluri incaricato in ben 21 società con uno sitpendio complessivo di circa 1.2 mln di euro, abbia ridimensionato l'allarme anche dopo il richiamo dell'altro ottimista del ministro Sacomanni: avranno capito che, forse, spargere il panico prima che il sistema pensionistoco sia crollato sotto il peso del debito indotto dai politici e dai loro sodali corrotti è pericoloso perchè la gente si potrebbe un tantino incazzare e andare con i forconi a Roma?
  4. Lo sapevate che i padroni delle slot (si proprio coloro che, multati di oltre 97 mld di euro perchè non pagavano quei quattro pidocchi di tasse che pure avevano concordato, le hanno .. evase e che si son visti ridurre a poche centinaia di mln di euro la suindicata e che i nostri non vogliono pagare) hanno accumulato profitti ... maggiori delle entrate dello stato italiano? E fanno anche gli avari..... che irriconoscenti, vero?
  5. ricordate lo scandalo delle baby prostitute, anche di buona famiglia, vero? Bè è venuto fuori anche un altro aspeto ancor meno edificante della news..... su facebook hanno pubblicato una video-intervista a una baby prosituta di 11 anni che si vendeva per 8 euro (leggasi OTTO) e come se non bastasse dall'indagine su questo squallore è venuta fuori un altra verità: fra i clienti c'erano manager (anche di grosse società), imprenditori (uno di questi ultimi, poverino, ha sostenuto che "non aveva capito di aver di fronte una minorenne..."), funzionari ecc. insomma la crema.. no non la crema ma la mer.. bè avete capito della buona, si fa per dire, società; magari avevano figlie della stessa età chissà...
  6. AAA nazione vende. La portaerei Cavour è in tour.... in africa per magnificare la bontà del made in italy. Bene, no? Esportiamo e anche bene .. le armi.  Con i soldi della Cavour cosa ci si poteva fare per il paese?
  7. AAA nazione svendesi. Electrolux chiude.. qui ma riapre nell'europa dell'est. 6000 persone finiscono sul lastrico. Bene, no? Si chiama mercato, competitività, globalizzazione o come vi pare... ma: cosa avrebbe fatto la Germania al posto nostro?
  8. AAA abbiamo politici da svendere che nessuno si piglia.... cosa ci possiamo fare? Noi sosteniamo il surplus della Germania con i nostri soldi e la nostra crisi, ma la domanda è: al nostro posto cos'avrebbe fatto la Germania?
... si in questo paese c'è un male oscuro che ha radici antichissime, fin da dopo la caduta dell'impero romano, ma che ha sempre saputo aggiornarsi e ristrutturarsi a seconda dell'evoluzione del paese....... ed ha sempre trovato sia sacerdoti che utili idioti che si son prestati volentieri alla bisogna.
Posta un commento

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore