mercoledì 11 giugno 2014

a proposito di "comunisti"...

Diceva l'anticomunista per eccellenza in salsa italiaca che i comunisti (oltre che bollire e mangiare i bambini ecc.) sono ovunque.... ne abbiamo una ulteriore prova: ieri i tecnici della camera hanno detto, a proposito degli 80 euro, la stessa cosa che avevano detto, venendo lapidati dai media, i loro colleghi del senato ossia che sono stati dati con il trucco e non hanno copertura finanziaria .. oltre che essere basati su dati dei redditi del periodo "precrisi". C'è il rischio concreto che:
  1. non solo non li vedranno l'anno prossimo, perchè non c'è la copertura finanziaria, ma li dovranno anche restituire perchè.... allora gli stipendi erano nominalmente più alti.
  2. oltre a prenderseli nel frattempo in altri mille modi (irpef comunale e regionale, tasi ecc., aumenti di accise, tributi e contributi) ora gli italiani rischiano di trovarsi nella condizione di essere definiti "ricchi" ossia che hanno guadagnato di più e quindi..... e come se non bastasse la sanità vedrà aumentare ticket sulle ricette anche del 65% come in toscana... altro che modello.
La bugie, e le furbizie, hanno sempre le gambe corte... ma i nsotri connazionali non si sono mai discostati dal classico modello così ben disegnato da Pasolini nel bellissimo film "accattone"...... se lo meritano perchè al meno uno su due di quelli che si sono recati alle urne, ammesso che non ci siano stati brogli elettorali, l'hanno votato: chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore