venerdì 9 gennaio 2015

Presi!!!!

Mia è la vendetta, disse qualcuno millenni fa........ oggi  è accaduto ancora che questo precetto è stato rispolverato: i due terroristi sono stati beccati e uccisi e con loro altri due o tre disperati che avevano tentato una sorta di sequestro per chiedere poi il rilascio o la sola cattura dei primi: così non è stato, tutti uccisi (non senza vittime fra gli ostaggi e le forze speciali).
Siamo soddisfatti: i buoni hanno vinto, i cattivi uccisi, possiamo dormire il sonno dei giusti. Ma, già da stamani, qualcuno in giro per la rete ha cominciato a riflettere su alcuni aspetti non completamente chiari; vogliamo vedere?
  1. la rivista satirica francese non aveva preso di mira "solo" gli islamici ma le sue graffianti vignette ce l'avevano anche con ebrei, potenti della finanza, ecc.... dice nulla la parola "false flag (fonte wikipedia: dicesi false falg una tattica segreta condotta nell'ambito di operazioni militari o attività di spionaggio, condotte in genere da governi, servizi segreti, e agenzie d'intelligence, progettata per apparire come perseguita da altri enti e organizzazioni, anche attraverso l'infiltrazione o lo spionaggio di questi ultimi)"? Vuoi vedere che, come per le torri gemelle, fra qualche tempo verrà fuori qualcos'altro del tipo che gli utili idioti erano solo strumenti di vedette altrui che non ha nulla a che vedere con i cattivi di turno?
  2. veniamo al "filmato (peraltro ben presto sparito da youtube)" dell'uccisione del poliziotto, peraltro maghrebino, ucciso dai due tipi. Bene. Non vi sembra strano che questi scendono dalla macchina e corrono in puro stile marines (non so se avete mai visto un film sull'addestramento di questo corpo) ossia al trotto e si avvicinano al poliziotto sparandogli da vicino, presumibilmente alla testa, poi continuano la corsa per farmarsi all'angolo dare un occhiata e tornarsene bellamente alla propria macchina sempre al trotto con l'ak47 al petto e fermandosi anche a raccogliere a terra un .... (pare) documento o qualcosa di simile? Cioè: siete appena stati protagonisti di un eccidio spietato e siete così freddi da farsi una corsetta per finire un poliziotto ferito per poi dare un occhiata all'angolo e tornarvene bellamente alla macchina dopo aver raccolto da terra quel che sembra essere un documento o, come sostengono alcuni, un ... caricatore? Suvvia.. siete freddi e spietati a tal punto o la stessa adrenalina non vi fa invece schizzare via e far fare tutto di corsa? Questo, pur essendo dei reduci, non erano professionisti ma combattenti volontari, ben altra cosa e tempra!!!!!!
  3. Sempre dal filmato, guardate questa foto

e ora guardate questo video qui.... (si apre solo con il programma con quick time e dura pochissimi secondi) dove si vede a circa metà della clip uno sbuffetto un decimo di secondo dopo l'esplosione del colpo ........ peccato che lo sbuffetto del colpo sia almeno un metro più avanti della direzione presunta del colpo... forse il terrorista era strabico o c'era un altro cecchino da qualche altra parte? Se guardate la foto è chiaro come il sole che anche prima di sparare, in corsa, il tiro e la mira erano errati!!!
      4. sempre dalla foto e dal clip sorge ancora un altra domanda: dov'è ilsangue?       Dov'è il contraccolpo della testa? Se avete mai visto un film o giocato a uno sparatutto sapete di cosa parlo......
      5. questi se ne sono andati in giro per la città e decine di migliaia di poliziotti, forze speciali, servizi segreti non hanno idea di dove siano? Solo quando arrivano nel villaggio "vengono avvistati"?
     6. I blitz. Secondo voi è naturale che dei professionisti della sicurezza tentino dei blitz mettendo a repentaglio gli ostaggi e se stessi? Oppure l'ordine era: uccideteli a qualunque costo?
      6. guardate questa altra foto......  le frecce rosse indicano due personaggi: uno dei capi dell'isis ma a destra c'è... si ancora lui: John McCain, senatore americano e ... cosa? Ambasciatore presso i combattenti anti-Assad?
Tutto quanto sopra sono solo riflessioni non certezze. Sono solo impressioni di un qualcosa che sembra sfuggito ai media ufficiali, francesi e non, ma in rete e sui social network sta girando da ore. Il sottoscritto non ha fatto altro che metterle insieme ..... come per l'11/9 solo  fra alcuni decenni sapremo, forse, la verità!!!!
Complottismo? voler cercare il pelo nell'uovo e vedere la trave e non il pelo? Può darsi ma non era Andreotti (il Divo) che diceva sempre  che a pensar male si fa peccato ma spesso CI SI INDOVINA.... fate voi.
Buon week end
Posta un commento

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore