martedì 14 aprile 2015

Per McDonald’s un happy meal è meglio della pizza

Fonte: Prima Pagina di YVS
Il nuovo spot di McDonald’s mi ha lasciato a bocca aperta, un bimbo al ristorante con mamma e papà vuole un happy meal invece della pizza.

La pizza capite? Che dovremmo farci monumenti in ogni angolo del Globo, uno dei cibi più famosi, più buoni, più meravigliosi di sempre. La regina di Napoli, gustosa e magnifica, vanto nazionale apprezzata in tutto il Mondo; per McDonald’s, può gareggiare con l’happy meal.
Incredibile, ma è vero, ho visto io stesso lo spot pubblicitario in cui una famigliola in pizzeria sta guardando il menù, e quando il cameriere chiede al bimbo seduto fra i genitori :” E tu che pizza vuoi?”, il bambino risponde senza pensarci un attimo: “ Un happy meal”. Così, un istante dopo, il piccolo è da McDonald’s con mamma e papà, a mangiare il suo happy meal, tutti sono felici, parte la solita musichetta e una voce fuori campo chiude il bel quadretto affermando: “Tuo figlio non ha dubbi, happy meal”.
Anche i pizzaioli napoletani però non hanno avuto dubbi, e si sono immediatamente mobilitati per far fronte all’attacco della Multinazionale americana ad uno dei simboli della dieta mediterranea, la nostra cara pizza.
Armati di risolutezza e allegria, hanno distribuito pizza calda all’esterno del punto vendita McDonald’s di Piazza Municipio a Napoli, provocando, secondo quanto riportato da diversi quotidiani, un’altra assenza di eventuali dubbi. Le persone e i bambini presenti nei paraggi infatti, richiamati dall’appetitoso profumo, hanno voluto tutti un pezzo di pizza, e personalmente, non stento a crederci.
La pizza è un alimento sano fatto con pochi ingredienti, ma è proprio in questa sua semplicità che è racchiusa tutta la sua meraviglia. Di McDonald’s invece non saprei davvero cosa aggiungere a tutto quello che già si è detto rispetto alla qualità dei suoi cibi, e agli effetti che possono provocare sul nostro organismo umano.
Personalmente, credo che basti anche solo affidarsi al proprio olfatto per scegliere se mangiarsi una bella pizza o un felice happy meal, e su questo io non ho dubbi: pizza tutta la vita, grazie.
p.s.
questo è il filmato incriminato....  godetevelo!
Fra parentes questa multinazionale è anche sponsor della "green" expo 2015 italica: detto tutto.

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore