martedì 24 novembre 2015

profluvio di parole: il meglio di "alieni, nuove rivelazioni"..

Si festeggia (..) l'ovvio: il governo vara l'annuncio natalizio:
1 . i contratti a tempo indeterminato aumentano. CERTO CHE AUMENTANO, IN BASE AL JOB ACT FINCHE' CI SONO SGRAVI SUI NUOVI ASSUNTI I NOSTRI CORAGGIOSISSIMI IMPRENDITORI NON HANNO PROBLEMI DATO CHE IN PRIMIS LI POSSONO LICENZIARE DOPO APPENA UN ANNO E IN SECUNDIS CI GUADAGNANO IN TERMINI DI MENO TASSE!! MICA MALE, NO?)
2.  mai tante donne al lavoro. Vero ma..... SE NON MANDI IN PENSIONE NESSUNO ECCERTO CHE AUMENTANO NON SOLO GLI OCCUPATI, MA ANCHE LE DONNE: NON E' UN CASO CHE IL SEGMENTO DELLE OVER 55 SIA IN ASCESA NEL MONDO DEL LAVORO; SON TUTTE DONNE IMPOSSIBILITATE AD ANDARE IN PENSIONE .. CARI AMICI DEL GLI PIACE VINCERE FACILE!!!
3. arriva NATALE. L'ANNUNCIO E' ARRIVATO: GLI 80 EURI SARANNO ESTESI AI POLIZIOTTI; I GIOVANI 18 ENNI AVRANNO UNA CARD CON UN BONUS DI 500 EURI L'ANNO DA SPENDERE IN TEATRI, CULTURA E QUANT'ALTRO; ALTRI SOLDI PER LA CYBERSECURITY ECC. ECC. una vera lista della spesa .. elettorale
Insomma con una piccola forzatura il governo ancora una volta annuncia la manna dal cielo: bisognerà vedere quanta di questa manna cadrà a terra... tutto ciò cosa vi ricorda? A me, per fare un esempio, il famoso "milione di posti di lavoro"!
Posta un commento

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore