lunedì 9 gennaio 2017

Cambiare si può...

Bè son appena passati (ben) 9 gg dall'inizio dell'anno e già troviamo delle cose davvero, come dire, originali....... una, in parte, l'avevo già citata ieri (gli attacchi presunti dei russi alla struttura digitale americana.... un controsenso visto che la NSA, meglio nota come il vero occhio che spia il pianeta. è americana) e me la ritrovo sotto forma di post, a corroborare quanto sostenevo ieri: sul Contropelo di Massimo Rocca la tesi, sviluppata in grande stile giornalistico, rimane la stessa ossia è praticamente impossibile... a meno che non al si voglia di proposito far accadere: lo so siamo nel campo complottista ma chissenefrega!!!
Detto ciò veniamo alla seconda news del giorno: il salto della quaglia dei grilini europei; addio a Farage e avanti tutta con i liberali.... di meglio credo che nemmeno i democrastiani avrebbero potuto fare a dimostrazione, ancora una volta e semmai ce ne fosse stato bisogno, che:
  1. hanno ragione tutti quelli che fuori da questi confini sostengono che se metti 5 italiani in una stanza... nascono almeno 25 partiti diversi.
  2. non abbiamo più una bussola di riferimento, al netto della costituzione (meno male che almeno questa non sono riusciti a distruggerla), e quindi allo scopo tutto fa.... ieri potevamo essere gli utili idioti di Farage per la Brexit e i liberali potevano essere insultati; oggi invece... i tempi cambiano, i grillini pure.... per la gioia dell'appena defunto Bauman e della sua società liquida dei non- luoghi!!!!
E' lecito in una siffatta situazione cambiare idea? Certo, che lo è.. anzi sarebbe auspicabile!! E' meno auspicabile fare l'utile idiota.. ma tant'è vero?

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore