domenica 30 settembre 2012

... mancava solo lui..

l'eterno indeciso, pare, abbia deciso: gli orologi si son fermati alcuni minuti, passati i quali, son tornati a funzionare così come i cuori son tornati a battere. Arriva arriva.. finalmente la "lista civica nazionale", con Montezemolo come megafono che sembra aver rotto gli indugi e scende in campo. Naturalmente subito i corifei si sono accodati in pompa magna e altri livorosi hano subito detto che così non si fa, che non va bene ...  ecc; mi chiedo: se tutti si buttano in politica chi gestirà le imprese? Bella domanda vero? Sembra la calata dei barbari ad impero caduto..  naturalmente non si rivolgono mica a chi la crisi la paga, ossia famiglie e lavoratori:
  1. si rivolgono ai giovani .... forse con il solito ritornello del conflitto generazionale o forse con la promessa di "creare le condizioni affinché possano (sperare) trovare uno straccio di lavoro" .... precario?
  2. al ceto medio .... esiste ancora un ceto medio?
  3. ai delusi dal berlusconismo (..);
  4. ai centristi del pdmenoelle che ormai mal sopportano i "comunisti" ..... mi vien da ridere se non fossimo al limite del dramma;
  5. ai ceti impreditoriali che, insieme con l'attuale squadra governativa, si sentirà tutelata ...... quella classe ma ale altre?
 insomma l'ennesimo sepolcro imbiancato rispolverato per il terrore che altri possano strappargli dalle mani la mucca da mungere e rovinargli la festa. Naturalmente da subito i media hanno tributato gli onori della cronaca offuscando tutto il resto: solita storia; soliti, o quasi, personaggi; soliti programmi e profulvio di parole ...... intanto la Puppato, come Renzi, continua (sottotraccia) a puntare a...  fare il "Veltroni" di turno"? mah non so.

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore