venerdì 7 dicembre 2012

si parla del lazio ma nella rossa toscana....

Erano il fiore all'occhiello della sinistra, ricordate? Ora si dimostrano né più né meno che uguali alle altre: la toscana sanitaria è un vero vaso di pandora per i magistrati che scoperchiato manda un odore arcinoto come a dire che ormai fra i due partiti "storici" l'unica differenza é una "L" e i nomi e cognomi dei protagonisti.
Dalle intercettazioni emerge una realtà che poco ha di differente da quella di altre regioni, addirittura:
  1. per coprire i buchi stornavano somme dai risparmi fatti sui dipendenti su altre voci, che sono sull'onda dei media da giorni e di cui tutti discutono.
  2. per fare le campagne elettorali a massa, denuncia un consigliere regionale, i soldi per Massa arrivavano dall'asl massese.
In toscana il vaso si scoperchia ora e si spera che la magistratura faccia piena luce: ma sopratutto che a pagare non siano, com'è stato sempre finora, dipendenti e, soprattutto, i cittadini.. ricordatevelo quando vi verranno a chiedere il voto

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore