giovedì 1 settembre 2016

Fertility day: l'ultima cialtroneria...

Questo paese non ama la famiglia; ne parla, i politici ne parlano, tutti ne vogliono la difesa: ma quando si tratta di fare sul serio ossia di fare qualcosa al massimo s'inventano questa estemporanea idea: il Fertility day; a guardare la campagna di comunicazione vien da piangere, nemmeno il minculpop avrebbe saputo fare peggio, anzi... fossero ancora qui probabilmente si sarebebro offesi nel vedersi accomunati a questi genialissimi propagandisti!!!! Qui siamo a livello di militia christi.. molto più in basso. Tralascio le immagini tanto basa che andate su google e di immagini e siti che ne trovate a iosa. Ed è stata tale l'indignazione che già il primo giorno nel far della sera il sito ufficiale era già offline..... ed è costato circa 30 mila euri + iva. Questa volta la rete ha battuto un colpo: su tutti i social la mobilitazione è stata totale tant'è stata l'indignazione non solo delle donne, tutte insieme una volta tanto, e tutte hanno protestato. La campagna e il ministero e il Ministro che, con soldi pubblici, aveva dato il via a questa sfigatissima iniziativa, si sono rivelati un vero e proprio boomerang: si va dalla giovane donna che si mette una mano sulla pancia e con l'altra regge una clessidra fino a, in spregio a chi NON può, avere figli.. sia per problemi fisici che lavorativi cui nessuno, nemmeno la Ministra, ha mai dato nemmeno l'impressione di volervi almeno mettere mano, anzi! Con quei soldi si poteva fare altro: serissime campagne per la lotta all'aids o per informare seriamente i nostri figli sulla sessualità o sul crescente pericolo di unn revival delle malattie veneree si preferisce fare dar vita a una cosa insultante, per le donne, e, soprattutto, ridicola.
Sono davvero solidale con le donne che protestano ma ancora di più sono anche preoccupato se anzichè guardare al bene comune delle nuove generazioni si bada a non perdere il proprio orticello elettorale.... Ma non ci potevano infilare in quel dicastero nessun'altro? Non c'era nessuno che almeno sapesse far salvare la faccia all'estero del nostro Governo?

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore