sabato 11 aprile 2009

grazie degli auguriiiiiiiii!!

Oggi per il sottoscritto è stato un giorno particolare: era il mio compleanno (si proprio quello che, in una società come la nostra che odia l'invecchiamento e ancora di più la morte, molti passano con amici e parenti con tanti saluti alla linea e al salutismo di moda perchè dovremmo essere tutti giovani, belli e sorridenti sennò non esistiamo o meglio non siamo "telegenici" e filiformi e soprattutto consumatori perchè sennò l'economia non riparte , dice); ne compio 49 quasi nel mezzo del cammin di nostra vita (ora si avviano i baccanali, i riti orgiastici e si invoca bacco , tabacco mentre venere c'è già e non devo guidare!!), ... se ce la permettono in questa vita visto che quando si andrà in pensione essa sarà di poco sopra il livello di sopravvivenza ammesso che allora ci siano ancora persone che lavorano per pagare la mia (e quella mia sfigatissima generazione che prima ha visto uno scalcagnatissimo welfare e ora ne vede il suo smantellamento e il proprio livello di vita, e benessere, andare giù a picco per soddisfare le esigenze dei straricchi di continuare ad accumulare soldi), e devo dire che non mi aspettavo tanta "popolarità": praticamente tutti, tranne pochissime eccezioni (davvero poche, oserei dire 3-4 in tutto, no nn li ho contati ma se ogni due minuti due dovevo svuotare la messaggeria e, se si è bravini in matematica, la stessa contiene 75 msg fate voi..... io ci sono stato per circa tre ore quasi consecutive stamani e metà pomeriggio i conti sono presto fatti!!) oggi; mi hanno fatto gli auguri, e chi non ne sarebbe contento? Chiunque credo, soprattutto quando si tiene un blog come il mio che non è di "sentimenti", che non fa vedere foto "nude" di donne (non perchè non mi piacciano sia chiaro anzi al contrario ....... c'è in giro mia moglie? No? fiuuuuh meno male!! no scherzo ciao ti amo Da****a un bacione ), non mostra poesie nè cose particolari ma parla di attualità, società e, soprattutto, la tanto odiata POLITICA da cui tutti fuggono e invece il sottoscritto, da bravo boy scout (o forse è meglio dire kamikaze ?) ci si ficca dentro a piè pari. Quindi un blog: noioso, ripetitivo, univoco, ecc. una palla!! Invece pare che non sia così e, scusate, ne vado orgoglioso del mio "blogghino" perchè pare sia seguito..... ma sto andando fuori tema e prima che i "battaglioni di blogger (....)" m'inseguino armati di bastone per linciarmi ritorno nell'alveo del discorso (un pò di autoincensamento non guasta... mai)...... e qui per quello che mi riguarda un GRAZIE A TUTTI E' DOVEROSO!!..... continua con argomenti molto più seri al prossimo post.....

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore