Prima le crociere, poi le vacanze al mare, poi gli hotel (che dovrebbero ospitarli ma che temendo di perdere la stagione li buttano fuori) ora i campeggi. Si, grazie ad Antesignana the sequel che mi ha segnalato la news, alcuni sfollati in un camping di Salinello di Tortoreto (camping che è pagato dallo Stato per ospitarli) che ha chiesto 5 euro per farli entrare se qualcuno va a fargli visita. Insomma alle tante altre cose che stanno emergendo ora si aggiunge questa: non basta il dramma e la beffa ora in Abruzzo c'è anche la speculazione, se la lettera è confermata, sullo sfollato che va in visita?
2 commenti:
Purtroppo.. me l'aspettavo.. Nei giorni immediatamente seguenti al terremoto c'è stata soltanto una passerella dei ministri.. Oggi si parla di cosa? Di garantire la ricostruzione soltanto ai residenti.. Cosa ne uscirà?Una ricostruzione incompleta e parziale.. Quello che temevamo si è avverato, e ora gli Abruzzesi si sentono soli e abbandonati dallo Stato. Noi dell'UDC vi siamo vicini, anche in Parlamento, in difesa di chi non ha + una casa.
Marta Romano
E' veramente una vergogna e uno scandalo come il Governo venga meno alle promesse fatte nei giorni immediatamente successivi alla tragedia!! I ministri sono capaci di fare passerelle a L'Aquila e basta!! Non sono nemmeno andati in Aula quando il Parlamento discuteva del decreto legge,come ha denunciato Casini
Posta un commento