mercoledì 1 agosto 2012

Volevate il nuovo senza sporcarvi con Grillo e il suo M5S? Eccovelo servito.....

Esatto. Il nuovo arriva.... in realtà é vecchio quanto l'amato capo ma sarà classificato come nuovo: SEL, PD(L), UDC ... per ora: poi dopo le elezioni si vedrà se cooptare anche Italia Futura e .... lega e pdl; per gli utlimi due molto dipenderà da almeno 3 fattori:




quale sistema elettorale nascerà, o meglio quale inciucio saranno in grado di metter su per disinnescare sia M5S che i movimenti sociali che stanno crescendo (anche se sui media non ce ne danno notizia, ci sono... eccome ci sono);

la continuità con l'attuale sistema politico-economico, montismo incluso; il tutto con la benedizione dell'Alto Colle;

inserire il germe dell'ineluttabilità nei cittadini; ricordate l'idea del male minore? Bene questa ne é la riedizione: o noi o l'amato capo e il suo ritorno (mai andato via in realtà) ..... salvo poi, passate le elezioni, fare accordi, incuici, patti, riforme (costituzionali o meno ... che so legge-bavaglio; repubblica presidenziale cucita addosso a loro; disinnesco del federalismo "europeo" per un modello americano; fiscal compact; subordinazione dell'italia alla Germania e ai suoi sodali - BCE, FMI, ecc. -in modo da mantenerci in questa UE), liberismo, finanza, e tutto quello che in questi anni abbiamo visto, bé ce lo ricicciano pari pari.

Mi rivolgo ai votanti dei partiti che si riuniranno nella neo-unione (senza prodi) che si autodefinisce "centrosinistra" del XXI secolo: ora non ci sono alibi, sapete a cosa si va incontro se si continuerà a votare per partiti che si ammantano dell'aura "sinistra" ma in realtà sono altro: teo-con l'udc; liberisti stile "democrat" americano il PD(L); sinistra emotional ..... in pratica l'utile idiota che permette ai liberisti di rifarsi una verginità "sinistrese" SEL ... e per il suo leader un posto, come dice il Fatto Quotidiano, in paradiso (ovvero Governo), laddove però non fa danni che so Lavoro o simile; nulla che intacchi l'asse d'acciaio finanza-politica-istituzioni finanziarie, nulla.... siete davvero disposti a votare per questi qui? Davvero ve la sentite di votare per questi qui? Volete davvero credere alla favola che "una volta vinte le elezioni loro governeranno secondo una linea che sarà quella della carta d'intenti" quando in realtà devono fare quelle "riforme" che distruggano la Costituzione nata dalla Resistenza per la quale ci sono stati morti ed eccidi? Volete davvero consegnare il paese ai lupi travestiti da agnelli? Vi ricordo che due dei partiti A TUTT'OGGI STANNO VOTANDO DI TUTTO E DI PIU' PROPOSTO DA MONTI (per poi lamentarsene con il classico gioco delle tre carte ... peraltro truccate) SENZA NEMMENO CONFRONTARSI CON LA REALTA' QUOTIDIANA CHE TUTTI NOI, NEL MONDO REALE, ABBIAMO SOTTO GLI OCCHI: QUESTI SONO I PARTITI CHE HANNO PORTATO IL PAESE SULL'ORLO DEL FALLIMENTO CON LE LORO "RIFORME" E SEMPRE QUESTI SONO I PARTITI CHE HANNO FIRMATO A PIE' DI LISTA LA RIFORMA FORNERO, AD ESEMPIO.... NON DIMENTICATELO e, pensateci.... ne va del futuro di un intero paese che da troppi anni vien preso in giro con il "migliore dei mondi possibile" che "notabili corrotti, collusi e trattativisti" s'impegnano puntualmente a costruirci per poi nascondercelo quando comprendono che la gente comincia a disilludersi: al massimo in caso di elezioni, e se avete ancora dubbi e puzza sotto al naso per Grillini e IDV, statevene a casa..... che é meglio per tutti.

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore