lunedì 17 settembre 2007

Svezia-Italia 2-0

(fonte http://liberoblog.libero.it/politica/bl5166.phtml ) ho trovato questo trafiletto sul link che ho messo sopra che mi ha fatto sorridere: Due (dico 2) Ministri svedesi si sono dimessi perchè l'uno non pagava il canone della tv e l'altro non aveva pagato i contributi della tata: Mi stupisce che in Svezia accadono queste cose? No francamente No. Mi stupisce se fosse accaduto in Italia? Si, francamente sì, avendo avanti la realtà italiana dove non si schiodano dal seggio nemmeno se condannati in via definitiva.Ora non dico che debba partire una caccia alle streghe (poverine quest'ultime portate sempre come esempio negativo ed anche qui ci sarebbe da dire molto....) tipo mani pulite (...) per la cacciata degli stessi, anche perchè noi siamo i loro "giudici" elettorali e non avremmo dovuto nemmeno mandarceli in Parlamento ma visto che vi sono stati eletti per etica si dovrebbero dimettere: è un parere di un cittadino; conterà qualcosa?Ho i miei dubbi..................

Nessun commento:

test velocità

Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Il Bloggatore