si parla di progresso, di evoluzione, di civiltà ci ritroviamo invece in un nuovo medio evo dove conta chi si nasconde dietro il potere o vi si allea con esso.
domenica 23 settembre 2007
Governo nuovo? macchè
Il Governo di, cosiddetto, centrosinistra di autogol ne ha fatto un'altro davanti alla Corte europea ha difeso la Gasparri, ma come non era una legge da cambiare? Oppure ha ragione chi diceva che in fondo gli va bene così com'è il sistema radiotelevisivo perchè ha la possibilità di avere dei media sui quali porre le grinfie e far arrivare i propri messaggi alla gente senza intralci di giornalisti troppo indipendenti. Già perchè questo è il problema, una situazione del genere fa comodo alla politica giacchè in questo modo i veti reciproci costringe i mezzi televisivi a ridurre gli spazi di libertà e informazione corretta e di conseguenza si ritrova una leva fortissima con la quale pesare e condizionare l'opinione pubblica, e grazie alla Gasparri anche in modo "legale" quindi il casno che hanno piantato nella precedente legislatura è solo di facciata per gli stolti come noi che siamo fuori dalla stanza dei bottoni: cosa si vuole più dalla vita, "un lucano"?
Etichette:
blog,
corporazioni,
democrazia,
governo,
partiti,
politica,
potere,
Stato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
test velocità
Test ADSL Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL. (c) speedtest-italy.com - Test ADSL |
Nessun commento:
Posta un commento